E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

domenica 31 marzo 2013

Roma

Buona Pasqua ragazze! Come state?
Finalmente qui in Svizzera sono arrivate le vacanze (anche in Italia?)...e questo significa solo una cosa: RELAX.
Come sapete, oltre alla moda, ho altre due passioni che mi stanno a cuore: i viaggi e il tennis. E presto, fra poco più di un mese, avrò la possibilità di conciliare ambedue le cose! Infatti con la mia famiglia e degli amici mi recherò per la prima volta a Roma. Non sono mai stata in questa città, quindi potete immaginare la mia felicità a riguardo! La cosa strana invece è che andrò a Roma ben due volte nel giro di 6 giorni, siccome la prima trasferta sarà di 5 giorni e tipicamente turistica, mentre la seconda sarà di 48 ore per andare a vedere gli Internazionali BNL di Roma. Voi non avete idea di quanto io sia felice, quando stamattina ho trovato la busta con i biglietti per il torneo di tennis non la smettevo di saltellare per casa. In effetti, pensandoci, non so se essere più felice immaginandomi lo shopping che farò oppure perchè finalmente vedrò il mio idolo giocare.

Ora vi chiedo solo un favore: qualsiasi consiglio su Roma é ben accetto! Diciamo che alla parte turistica ci stanno pensando i miei genitori, se però conoscete qualche posto che non rientra nel solito tour Colosseo-Fontana di Trevi &Co. fatemelo sapere! Detto ciò qualsiasi altro consiglio su shopping, negozi, mercatini, eventi e quant'altro sarebbe apprezzatissimo!

Mi raccomando, abbuffatevi di cioccolato e passate una buona domenica :-) Aspetto i vostri consigli! Un abbraccio
Vero






29 commenti:

  1. Roma è bellissima!

    Divertiti!!

    RispondiElimina
  2. Stupenda Roma!!!!!!!
    Grazie per il commento!! Che ne dici di seguirci a vicenda?
    Kisses
    Francy&Stef
    Chic With The Least
    Also on Facebook and on Bloglovin’

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti seguiamo anche noi!!! Anche su Bloglovin (#16)!

      Elimina
  3. Ciao! Bel blog! Buona Pasqua :) Se ti va passa dal mio,baci,Paolo

    RispondiElimina
  4. Ci sono tante cose da vedere ma secondo me te la devi scoprire da sola, te la odrai di più!
    Buona pasqua!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin'

    RispondiElimina
  5. Looove Rome and I had great time there! Thank u for stopping by darling. I hope u will follow me back on GFC to keep in touch! kisses

    RispondiElimina
  6. Roma è bellissima. Ogni luogo è stupendo!
    Alessia
    New Post
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK
    Video insta-chili YOUTUBE
    Kiss

    RispondiElimina
  7. Super carino il tuo blog! Appena scovato!! ;) Goditi le vacanze..che siano all'insegna del relax!! *.*
    Da adesso ti seguo con piacere con GFC! Se ti va di ricambiare e seguirci a vicenda ne sarei lieta!!
    baci, THESPARKLINGCINNAMON

    NEW POST ON MY BLOG! GALAXY SKIRT Sono curiosa di sapere cosa ne pensi!!!

    RispondiElimina
  8. Gorgeous Pictures!
    follow new ,mind follow back? :)

    Happy Easter ,kisses :)

    RispondiElimina
  9. Non sono mai stata a Roma! Dovevo andarci anch'io in questo periodo ma è saltato tutto! spero cmq di poterla visitare presto!
    Bel blog cara :*
    MY DAILY STYLE

    RispondiElimina
  10. Anche io amo Roma e ci vorrei andare :)

    http://stylestarmjonas.blogspot.it/

    RispondiElimina
  11. Grazie per il tuo commento!
    Non sono mai stata a Roma!

    kiss,Elle

    RispondiElimina
  12. Ma dai anche a te piace giocare a tennis? Pensa che io ho i campi a casa e non trovo mai nessuno con cui giocare!
    Se decidessi di trasferirti a Roma, fammelo sapere! ;)
    Un bacio!
    S
    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. I like your pics indeed!Dear, I invite u to join my Love giveaway and win a dress u like!
    U pay neither for a dress no for shipping!
    Hope to see u here http://mooreann.blogspot.com/
    A.

    RispondiElimina
  14. Ciao, scusami tanto se ti disturbo, sei una mia follower e per problemi tecnici ho dovuto aprire un nuovo blog e ricominciare da zero, pian piano copierò tutti i post a cui tengo maggiormente.. Ti chiedo gentilmente di seguirmi anche a quest altro indirizzo.
    Spero tu abbia 5 secondi del tuo tempo per cliccare "unisciti al mio blog" in questo nuovo indirizzo:


    Carmelyta'sRoom


    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  15. Ciao cara, mi sono abbuffata un po' troppo di cioccolato, ahahah! Se ti va, ti aspetto sul mio blog :) Baci

    RispondiElimina
  16. Hi dearest, I love your post! Lovely blog!
    I love to follow inspirational blog like this.
    Would you like to follow each other on GFC & Bloglovin? :)

    Let me know? Here : sausanhanifah.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Ciao questo post è veramente bellissimo, ti seguo molto volentieri!!!
    Questo è il link al mio ultimo post se vuoi passa a dare un occhiata ^_^
    http://www.cmaterialgirl.blogspot.it/2013/04/my-special-day-in-salerno.html

    RispondiElimina
  18. Io sono di parte perchè ci sono nata e ci vivo da vent'anni ma credo che ti piacerà Roma... A parte il traffico!!!

    http://moongreyhound.blogspot.it/

    RispondiElimina
  19. Ciao cara,
    da me c'è un premio per te.
    Passa qua!

    http://fashonando.blogspot.it/2013/05/2-premio-liebster-award.html

    RispondiElimina
  20. Amaaaazing! Love Rome <3
    New post!
    Kiss kiss

    RispondiElimina