E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

domenica 6 gennaio 2013

"la prossima volta"

Alzi la mano chi non ha mai detto, in un momento di indecisione, "ci penso, lo prendo la prossima volta..."
A me capita spesso, e puntualmento finisco per pentirmene amaramente. Questo inverno mi é successo ben due volte: con un paio di scarpe, e con una borsa.
Fortunatamente, questa volta mi é andata bene.


Ieri, approfittando dell'inizio dei saldi, sono andata con la mia migliore amica a Varese per un po' di shopping terapeutico (bella scusa, eh?).
Dirigendoci verso Zara, nella mia testa continuava ad apparire l'immagine di quella borsa che non avevo voluto prendere (a causa del prezzo) qualche mese prima. Inutilmente ero tornata a cercarla subito dopo averci rinunciato, ma niente, non si trovava nemmeno su internet.
Ormai rassegnata decisi di consolarmi con i saldi e finii per andare verso i camerini a provare qualche maglietta e un paio di pantaloni. Quando, dalla cabina di fronte, la mia migliore amica mi gridò "Vero, esci e guarda come mi stanno questi jeans" per poco non presi un infarto: sotto montagne di stand colmi di abiti rifiutati c'era lei, la mia amatissima borsa nera. Inutile dire che la presi senza pensarci troppo.
Il secondo colpo di fortuna della giornata é stato quando, dirigendoci verso un bar dove fare una pausa, passammo davanti ad una vetrina che vendeva gli Ugg (o si amano o si odiano). Io son sempre stata pro  Ugg, ma sono sempre stata frenata dal prezzo (più di 210 euro il modello che desideravo io), infatti negli ultimi due anni mi sono ritrovata a ripiegare su delle imitazioni scadenti e che duravano sì e no 3 settimane. Decisi di entrare nel negozio e amaramente mi accorsi che tutto era saldato del 30%...tranne quei caldi e morbidi stivaletti. Nel momento prima di uscire, mi ritrovai davanti ad uno stand di saldi, dove era presente il modello che volevo, nel colore che mi piaceva, e saldato magicamente del 30%. Indovinate un po'? Era l'ultimo numero, il mio..

Penso di aver parlato davvero troppo quindi vi lascio alle immagini dei miei due acquisti...e mi raccomando, pensateci bene quando vi dite "lo prendo la prossima volta!"...potreste non trovarlo più.
Un abbraccio :)







6 commenti:

  1. Gli UGG sono bellissimi!!! Quello che mi piace un po' meno è il prezzo, purtroppo... Nuova follower, spero ricambierai!!
    Un bacio, Iaia

    RispondiElimina
  2. Ciao :) bello il tuo blog e belli gli acquistini, da oggi ti seguo.
    mi sono unita a GFC, se ti va passa da me ;)

    http://teanonsolomoda.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Bella la borsa!!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina