E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

giovedì 8 novembre 2012

Victoria's secret ❤

Ieri sera si è tenuta a New York la celebre sfilata di Victoria's secret, e ciò mi ha ricordati di parlarvi di un qualcosa che ho scoperto poco più di un mese fa.
Ero in treno direzione Zurigo, e tra le mie mani si trovata la rivista TU Style. Sfogliandolo distrattamente capitai su un articolo che mi lasciò a bocca aperta: l'apertura di uno store di Victoria's secret...a Milano! Precisamente al terminal 1 dell'aeroporto Milano Malpensa.
Sapete già che settimana scorsa sono andata in vacanza... E come non approfittare dell'occasione di andare da Victoria'a secret?! All'inizio ero un po' scoraggiata, in quanto avevo il volo alle 6 di mattina... E dunque la possibilità di trovare lo store aperto era davvero bassa. Mi accorsi solo dopo che lo store era situato all'interno del
duty free, e quindi non ci pensai troppo a fare acquisti alle 5 di mattina...
Che pensate di VS? Vi piace?
Un abbraccio!


8 commenti: