E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

domenica 18 novembre 2012

Shopping therapy and birthday gift

Ciao ragazze,
non so voi, ma dopo questa settimana mi sarebbe tanto piaciuto sotterrarmi sotto il piumone e non emergere più. :(
 Ci sono momenti, giorni, settimane dove tutto va storto e e sembra andare contro di noi.
Come già detto sopra la settimana che sta finendo in questi istanti é stata proprio una di quelle da dimenticare.
Diciamo che mi sono consolata un po' con quella che chiamo la shopping therapy...un po' più dispendiosa della cioccolata ma mooooooooooolto meno calorica.
Io e mia madre (la mia compagna di shopping n°1) ci siamo recate all'outlet Serravalle (un po' lontanino da dove abito io, in Svizzera) ma ne é valsa davvero la pena. Quelle due orette di viaggio sono state ripagate da negozi fornitissimi e ben tenuti (soprattutto rispetto a quelli che avevo già visto, come per esempio FoxTown).
La maggior parte delle buste che vedrete nelle foto sono di mia madre (che ami lo shopping più di me?)...ma vi mostro comunque il mio regalo anticipato di compleanno: una giacca invernale di Woolrich, che se vi ricordate era nella mia Wishlist di ottobre. :P
Inoltre, come sapete, qualche tempo fa nelle profumerie é uscita la collezione natalizia di Chanel (potete vedere il post qui) e per un colpo di fortuna sono riuscita a comprare l'ultimo smalto Malice (sold out praticamente ovunque!!!)
Infine ho comprato un po' di intimo stra-scontato da intimissimi.
E ditemi, voi come affrontate le cosiddette "giornate no"?
un abbraccio!

il bottino



Malice 637



Giacca Woolrich


12 commenti: