E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

sabato 24 novembre 2012

New in: Sneakers high

Buon sabato ragazze!
Ieri sera, tornando a casa, ho trovato un pacco di Zalando ad aspettarmi :-)

Hi girls!
Today I wanna talk about my new shoes from Zalando :) 



Non so voi, ma io adoro lo shopping online: scegliere qualcosa nei minimi dettagli, aspettarlo e vederlo arrivare a casa é una cosa che mi piace moltissimo.
Questa volta il mio bottino sono state le così desiderate sneakers high (non di Isabel Marant ovviamente :-()
Sono così comode!
Spero di mostrarvele presto, in un outfit magari, dato che qualche idea che mi frulla in testa :)
Un abbraccio!
Buon week-end


They look like..Isabel Marant!
This kind of shoes are very comfortable!
I hope to show you these shoes soon.
Stay tuned!
have a nice week-end :)


6 commenti:

  1. Zalando mi sembra un buon sito, ma a me questo modello di scarpe proprio non piace :(

    RispondiElimina
  2. ciao cara! ho scoperto il tuo carinissimo blog e mi sono subito iscritta.. complimenti per il post.. ti aspetto da me se ti va passa ;)
    http://chiarachiaretta.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Davvero uno valida alternativa alle Isabel Marant! Sono fatte davvero bene :)
    Mi piace il blog, ti seguo! Se ti va passa da me, bacio!

    www.mydreamssecretlife.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Molto carino il tuo blog!!!! T va di seguirci a vicenda? http://therockdiamond.blogspot.it/?m=1

    RispondiElimina