E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

martedì 27 novembre 2012

Givenchy for...

Buon martedì ragazze!
Voglio rallegrarvi la settimana con una notizia che sta rimbalzando da un portale di moda all'altro.

Good evening girls!
I want you to know a very very magic news..




Avete capito di cosa parlo vero?
Giusto qualche settimana fa é uscita la collezione di MMM per H&M, e già girano dei rumors per quanto riguarda la prossima possibile collezione ultra griffata. Si tratta proprio di Givenchy (mio dio, la tee con il rottweiler é un sogno, sigh!). Ovviamente non c'è stata nessuna conferma ufficiale, ma nel cuore di tutte noi fashion addicted la speranza é proprio quella di trovare sugli scaffali del marchio low cost più famoso al mondo anche capi firmati Givenchy.
Purtroppo dovremo aspettare il 2013...ma ditemi ragazze, siete pronte per ore di coda stile "I love shopping?"
Un'altra domanda: se voi doveste decidere una Maison per una collaborazione con H&M, chi scegliereste?
Un abbraccio!


I'm talking about Givenchy and H&M.
Nothing is official but i really hope that this partnership can be true. 
And you, what do you think about it?
 xoxo

 

11 commenti:

  1. Io spero proprio che questa idea si realizzi però vorrei vedere dei vecchi classici, tipo un tubino nero alla Audrey, ecco per quello sarei disposta a fare ore e ore di coda! ;)

    RispondiElimina
  2. L'ho sentito anch'io! Chissà cosa proporrà Givenchy, io lo adoro!
    Non ci resta che aspettare!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  3. Wow, che splendida notizia ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  4. Non vedo l'ora di saperne di più! :)
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/11/pomikaki-fw-2013.html :) Un bacio

    RispondiElimina
  5. Risposte
    1. ho sentito anche quello.. sono solo rumors, peccato, ci speravo! :(

      Elimina
  6. Ne ho sentito molto parlare (: Reb, xoxo.
    *Fammi sapere cosa ne pensi della mia nuova shopping bag:
    http://www.toprebel.com/2012/12/my-new-pomikaki-bag.html

    RispondiElimina