E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

domenica 25 novembre 2012

Christmas is coming

Buona domenica ragazze!
Manca un mese al Natale e di conseguenza é ora di andare a cercare i giusti outfit per affrontare cenoni, party e pranzi.

Hi girls!
Christmas is coming and here you are some ideas for our christmas outfit.


Per quanto riguarda i colori, per queste occasioni prediligo il rosso (un must, anche per l'intimo a capodanno :D) il nero (velluto, tulle o paillettes) e l'oro. Trovo molto adatto anche l'argento (sempre in paillettes, per Capodanno) e il bronzo
Qui vi lascio alcune foto trovate su ASOS, fashiolista e H&M, così potete prendere spunto e prepararvi in anticipo per tutti gli impegni che ci troviamo davanti in questo periodo dell'anno.
Un abbraccio!


In this time i really like these colors: red, black, gold and silver.
I took these pictures from ASOS, fashiolista and H&M.
love!


21 commenti:

  1. Adoro il vestito della seconda immagine e devo dire che hai selezionato dei capi proprio belli =)


    http://www.littleordinarysecrets.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. tutto carinissimo, hai buon gusto, complimenti!

    RispondiElimina
  3. Anche secondo me il rosso è il colore del Natale! Mi piace molto il primo abitino rosso e la clutch rossa borchiata!

    Buon lunedì!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  4. Interessante questa selezione che hai fatto!
    Brava!

    Un bacino
    L3

    RispondiElimina
  5. quante belle cose che hai scelto
    ti seguo anche io
    baci
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono più di tutto le due gonne! La peplum e quella con paillettes!!
    Comunque cara non mi ricordavo di non essere ancora tua follower! Mi dispiace! Ma comunque ho rimediato,non ti preoccupare ;)
    Un bacione,a presto!
    Nicole
    The pink bow

    RispondiElimina