E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

giovedì 22 novembre 2012

Burgundy...obsession!

Uno dei colori che più si é visto quest'anno é sicuramente il burgundy. Una tonalità di bordeaux scura, magnetica.
Io mi sono limitata ad un paio di pantaloni di Zara, ma questo colore é davvero adatto a qualsiasi tipo di capo. Inoltre trovo che sia perfetto con il nero, ma soprattutto abbinato con dei dettagli oro.
Vi lascio a delle foto trovate su WEHEARTIT :)
Fatemi sapere che ne pensate!
Un bacio


18 commenti:

  1. Io amo alla follia questo colore!:)

    RispondiElimina
  2. E' veramente un colore bellissimo, magnetico, lo adoro è perfetto per questo periodo ;)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. Adoro la camicia e il maglioncino con le borchie...io ho un paio di pantaloni di questo colore...

    GIVEAWAY SUL MIO BLOG: makeupposa.blogspot.com

    kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so se posso partecipare..abito in Svizzera!

      Elimina
  4. Io amo assolutamnte questo colore *_*
    Son tanto felice che sia tornato di moda, io l'avrei indossato comunque =)
    Le prime Jeffery Campbell son favolose!
    Comunque... ho aperto un giveaway!!
    Vieni a partecipare se vuoi ^_^
    A loser like me
    GIVEAWAY

    RispondiElimina
  5. Sono d'accordo, anch'io amo abbinarlo al nero!

    Buona giornata!
    Barbara

    http://www.bbonton.it

    RispondiElimina
  6. E' molto chic! Il rossetto Chanel di quel colore è favoloso ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. mi piace molto questo colore, sulle unghie, sui vestiti, ovunque! ho adocchiato un maglioncino con delle perline/borchie da pull&bear e mi sa che ci farò un pensierino!

    RispondiElimina
  8. ciao cara!bellissimo post! devo dire che il color borgogna-vinaccia è da sempre il mio colore preferito!infatti sono contentissima che sia uno dei trend a/w 2012-2013.
    Trovo questo colore elegante ma allo stesso tempo portabilissimo!

    se ti va questo è il mio blog!
    www.nicesocialite.blogspot.it
    un bacio

    RispondiElimina