E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

sabato 13 ottobre 2012

Totally in love with...

Ciao ragazze! come state?
Questo sabato voglio parlarvi di una brand che di sicuro conoscete tutte...

Hi girls! How are you?
This saturday I wanna talk about a brand...


Parlo di Alexander McQueen. Quei capi così eccentrici ma chic, quei giochi di pizzi e materiali inusuali mi hanno fatta appassionare alla moda.
Penso sia chiaro che non possiedo nessun capo di AMcQ, in quanto i prezzi sono davvero esorbitanti.
Qui vi propongo alcuni modelli di scarpe della collezione autunno-inverno, quelli che mi piacciono di più :-)
Vi piacciono, che ne pensate?
Un abbraccio

I'm talking about Alexander McQueen. I love his clothes...they'res o crazy and chic!
I don't have anything of AMcQ, because they're very very very very expensive.
Here you are some shoes of the collection fall-winter.
Do you like them? What do you think about them?
Good afternoon!





 





20 commenti:

  1. Veramente molto belle... Ma non so se riuscirei a portarle!!! =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. great post!! Your blog is amazing!!
    Do you wanna follow each other?you can also like my facebook page!!!
    xoxo
    http://stemacreations.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  3. Sono fantastiche!!!
    un bacione,Elle

    nuovo post!passa se ti va!
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. riguardo al primo paio, tu personalmente le hai mai provate?? Non mi convincono perchè non rinuncerei mai al tacco *__* !! le altre mi piacciono molto ^_^
    Ps. nuova follower, passa da me se ti va...Baci Baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le ho provate quest'estate in Svezia..c'è da dire che fanno il loro bell'effetto... Un bacio!

      Elimina
  5. Le ammiro, ma ... da lontano, perchè in effetti sono inavvicinabili ah ah ah

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Sono molto particolari =) =)

    ho scritto giusto un post sulle scarpe se ti va di passare =)
    www.fashionandelicious.blogspot.it

    RispondiElimina
  7. Moolto particolari, però assolutamente bellissime! :)
    Nuovo outfit sul mio blog, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/lovely-red-coat.html :) Baci

    RispondiElimina
  8. Mi piacciono quelli grigi :D

    Enter my GIVEAWAY
    Lots of kisses, Elena

    RispondiElimina
  9. Molto belli agli stivaletti neri con il pelo anche se personalmente i plateau così alti con tacchi esagerati mi hanno un pò stufata...

    http://thestyleattitude.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me non ancora, devo trovare un paio di scarpe che mi colpisca quanto questi! :)

      Elimina