E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

sabato 20 ottobre 2012

Little relaxing shopping

Buon sabato ragazze!
Vi parlo veloce veloce del mio pomeriggio di oggi: Un po' di shopping a Como.
Hey Girls!
Today I'm gonna talk about my saturday, I went to Como.



Da Brandy&Melville ho comprato un paio di shorts grigi invernali, morbidissimi. Da Suite 776 ho trovato una fantastica Tee stampata con il simbolo di Chanel (adoro questo genere di tee, un giorno vi mostrerò quelle con le stampe di Louis Vuitton e Louboutin). Infine da tezenis ho comprato un paio di collant neri.
Ho concluso la giornata con una tappa da McDonald's, dove mi sono presa un buonissimo Apple Pie.
Voi come avete passato questo sabato? Un abbraccio
P.S: la foto con su la maglia N°5 faceva parte del mio outfit di oggi, che ne pensate?







At Brandy&Melville I bought a grey winter trousers, at Suite 776 a beautiful tee with the Chanel symbol. 
I finished this afternoon with a delicious Apple Pie.
In the pictures you can see a bit of my today's outfit: a tee with...N°5.
What do you think about it?
love









8 commenti:

  1. mi piace tantissimo la tua collana con il gufetto <3

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Acquisti favolosi!

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ottimi acquisti! :) Io adoro Brandy!!!
    Nuovo post, passa se ti va: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/10/le-mie-cover-per-liphone.html :) Un bacione!

    RispondiElimina
  4. Fantasitici tutti questi acquisti, soprattutto gli short dove li hai presi??

    RispondiElimina