E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

martedì 2 ottobre 2012

Jean Paul Gaultier

Oggi voglio parlarvi di qualcosa che é sul mercato da circa aprile, mentre io l'ho trovata sugli scaffali solo qualche tempo fa :)

Today I wanna talk about something that I found 3 or 4 day ago in a supermarket :)



Sto parlando della collezione Coca Cola light di Jean Paul Gaultier, in stile navy e gotico :) (ho trovato solo le navy)
Buona giornata!

Today I wanna talk about something that I found 3 or 4 day ago in a supermarket :)
The Coca Cola light Jean Paul Gaultier collection, navy style and gothic style (here you are only navy)

5 commenti:

  1. Una mia amica ha tutta la collezione! Le trovo carinissime, anche come oggetto di arredamento =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! Infatti le tengo su uno scaffale con qualche altro oggetto particolare :) baci

      Elimina
  2. Io la cerco da tanto ma l'ho vista solo sul sito di Colette...potresti dirmi dove l'hai trovata?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io abito in Svizzera e l'ho trovata da Manor, un grande magazzino, nel reparto alimentari :)

      Elimina