E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

giovedì 4 ottobre 2012

In love with Pandora

Buonasera ragazze, come state? Il week-end si avvicina finalmente :)
Questa sera voglio parlarvi di una marca di gioielli favolosa...

Hey girls! How are you? The week-end is coming, I'm very tired!
Today I wanna talk about a beautiful brand of necklaces, rings, bracelets...:)
  
Sto parlando di Pandora! Adoro i loro braccialetti: Sono originali, di classe e assolutamente personali! Infatti essi sono composti da charms a scelta, il che lo rendono davvero unico :)
Possiedo questo bracciale da circa un anno, ma purtroppo non ho molti charms, infatti ci metto sempre molto tempo a sceglierli in quanto cerco sempre qualcosa che abbia un significato.
E voi avete un bracciale Pandora? Se sì, quanti charms avete?
Un bacione!


I'm talking about Pandora! I love their bracelets: They are original, chic and very very unique!
You can choose a lot of diffrents charms, your bracelets can be very very original!
I have this bracelets since last Christmas, but I have only 6 charms because I buy them only when a charm has a true meaning for me.
Do you have this kind of bracelet? What do you think about Pandora? How many charms do you have?
xoxo



Il mio bracciale!
My bracelet!



12 commenti:

  1. Il tuo bracciale è veramente carino!! Pandora come marca mi piace molto, ma non ho ancora avuto occasione di acquistare qualche pezzo =)

    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciaooo...io non ho il pandora...ma il trollbeads...ti va di dirmi se ti piace su questo link??
    http://annalisamasella.blogspot.it/
    è nell'ultima foto dell'outfit, ma non si vede tutto :-(...cmq il tuo è molto carino---il gufetto è bellissimo!

    RispondiElimina
  3. ciao, io invece preferisco il dodo!
    http://vittimadelletendenze.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho anche quello! Sia collana che bracciale :) baci

      Elimina
  4. Che bello il tuo! Carinissimo il gufetto :3 Mina.
    Read my post on my blog: The Style Fever

    RispondiElimina
  5. Molto carino: sono curiosa di sapere i significati dei vari charms che hai scelto ;)))

    www.lostinunderwear.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. in un post, con delle foto migliori, spiegherò tutti i significati!! baci

      Elimina