E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

venerdì 26 ottobre 2012

Finally...Holidays!

Ciao belle :)
Finalmente il week-end é arrivato e qui in Svizzera anche le vacanze autunnali...

 Hi girls!
Finally is friday, and finally I'm on holiday!



Adoro questa settimana di vacanza, specialmente quando vado da qualche parte (amo viaggiare!)
Quest'anno i miei genitori hanno scelto di andare al mare, alle Canarie più precisamente :)
Amo andare in luoghi caldi, specialmente quando dove abito comincia a far freddo.
Siete già stati alle Canarie? Vi sono piaciute?
Un abbraccio 

I simply love when the school finish and I can stop studying, but I especially love when I visit some  new places around the world. (I LOVE TRAVELLING!)
This time, my parents decided to go to the Canary Island :)
Have you ever been in those Island? Did you like this place?
Love


10 commenti:

  1. amazing!have a nice holidays!:)

    xx,A.

    new post on:
    www.smilinglamorous.com

    www.facebook.com/AnninaSmilinglamorous

    RispondiElimina
  2. Non ci sono ancora stata ma mi piacerebbe tanto andarci! Divertiti =)


    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono anche io una blogger che vive in Svizzera! Ho trovato il tuo blog tramite un altro. Se ti va, fatti un giro sul mio www.glamchicbold.com e magari seguimi su Facebook http://www.facebook.com/GlamChicBold. Io alle Canarie non ci sono mai stata, però è in progetto per il prossimo anno!!! Mi fa piacere sapere che ci sono altre ragazze in Svizzera che scrivono sul blog :-) Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che bello? Sei ticinese? :) c'è anche un altro blog di una ragazza ticinese :) il mio é davvero scarso confronto ai vostri!!!!

      Elimina
  4. lovely! would you like to follow each other in gfc? let me know! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina