E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

mercoledì 10 ottobre 2012

Chanel ❤

Salve ragazze! Oggi vi parlo di qualcosa che amo molto: gli smalti :) Amo soprattuto le unghie laccate di rosso, non passano mai di moda!
Oggi vi propongo Chanel, con i suoi smalti Vertigo, Frenzy e Suspicious.
Trovo che tutti e tre siano molto chic, quasi 'aristocratici'. Quello che preferisco in assoluto é Vertigo, soprattutto in questa stagione: un colore scuro, quasi nero, con dei pigmenti rossi lo rendono dark ma molto molto chic.
Sospicious é fresco e femminile, mentre Frenzy é molto fine e delicato, ma corre il rischio di non stare bene a quelle ragazze con pelle molto chiara.
Che ne pensate? Vi piace Chanel? Utilizzate i suoi smalti?
Un abbraccio :)


17 commenti:

  1. Mi piace molto Suspicious! Adoro gli smalti Chanel, però trovo eccessivo il prezzo. Consiglio comunque 'Morning Rose' rosa come lo sfondo del tuo blog ma con dei microscopici brillantini d'oro e 'Inattendu' un bellissimo beige perfetto per un nude look.

    http://caffelatteforbreakfast.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Adoro il morning rose! E condivido la tua opinione sul prezzo :) buona serata!

      Elimina
  2. bellissimi colori!!!! se ti va di dare un'occhiata al mio blog....adesso sono una tua follower!! www.bspocketbook.com

    RispondiElimina
  3. I'm in love with these colours <3

    Maybe we could follow each other? :D
    -> I already follow you! (name: "fille" - you should find me somewhere on the last pages, because I haven't got a profile picture)

    My fashion blog :)

    RispondiElimina
  4. Gli smalti sono davvero un TOP che non passerà mai di moda! Concordo con te per quanto riguarda lo smalto rosso ma a me piacciono anche il rosa, il viola e le loro sfumature!Un bacione cara:*
    ps:certo che mi va di seguirti, passa da me nuovo post :)

    http://eugeniecloset.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. anche io sono una appassionata di smalti...fosse per me lo cambierei ogni giorno in base al mio umore però non ho così tanto tempo ogni giorno per poter cambiare smalto...
    grazie per essere passata da me... ti seguo..
    se ti piace il mio blog spero che ricambierai =)
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti seguo su bloglovin sono la 6 perchè gfc on funziona questa sera!

      Elimina
  6. Ecco mi qua tra i tuoi followers..GFC, Bloglovin..mi farebbe piacere se ci seguissimo a vicenda...molto carino il tuo blog..mi piace!! Gli smalti Chanel?? Li adoro..in particolare Frenzy..un abbraccio a presto!!
    The window of Maryfashion

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Ora sono con il cellulare, domani ricambio :)

      Elimina
  7. Grazie per essere passata da me =) Ti seguo molto molto volentieri =)
    Bellissimi gli smalti Chanel hanno dei colori molto belli =)
    -Amara-

    http://knowyoucanfly.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. ciao, abbiamo una passione in comune, adoro questi smalti, complimenti per il post. sono una nuova follower, spero ricambierai http://cocodutrocadero.blogspot.it/

    RispondiElimina