E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

domenica 16 settembre 2012

Today's shopping: Zara ♥

Oggi sono stata da Zara e, come mio solito, ho fatto qualche acquisto.
Sono tornata a casa con un paio di pantaloni stile militari con delle borchie dorate, un maglione color crema morbidissimo, e, per completare il look, da Promod ho trovato per 5€ una dolcissima collana lunga con un gufo, il mio animale preferito.
Buona serata, un bacio ♥



Today I went to Zara: I bought a pair of  militar studded trousers, a cream sweater, and for only 5€, at Promod, a necklace with a beautiful owl, my favourite animal.
Good evening, xoxo ♥









34 commenti:

  1. Grazie per il commento!
    Anche a me piace molto Zara!
    Ti seguo molto volentieri,un bacio Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Bellissimi acquisti! adoro zara! e la collana è stupenda! passa da me se ti va:)
    http://asunshineoffashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao cara, grazie per il bel commetno sul mio blog!
    Certo che mi farebbe piacere seguirci a vicenda, comincio io!
    Ti aspetto da me..

    Kiss
    Ale

    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  4. grazie mille per essere passata....ricambio con piacere:)
    p.s.bellissima la collana con il gufetto:)

    RispondiElimina
  5. Ciao, eccomi!
    ti seguo già su bloglovin, sono la prima, spero ricambierai!
    un bacio!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  6. Ho appena scoperto il tuo blog, ti seguo volentieri!
    Passa da me se ti va :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gentilissima davvero! Appena sono con il pc passo :) grazie cara

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Che carino il tuo blog ! Ti seguo e ti aspetto da me !

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. OMG - love your jeans! Amazing shops :)

    Let's follow each other?

    I really liked your blog and would really like you to see mine too!

    Let me know in my blog and i return soon!

    Kisses sweetie!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh thank you for your beautiful comment! Can't wait to see your blog :) xoxo

      Elimina
  11. Begli acquisti! Mi piacciono tanto i pantaloni :)
    Passa da me se ti va, c'è un nuovo post: http://ilblogdiparis.blogspot.it/2012/09/rock.html
    Baci! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come ho già commentato, sei stupenda con quell'outfit! Baci! Grazie per essere passata :)

      Elimina
  12. Ma quel maglione è morbidissimo! è della nuova collezione?Lo voglio!

    Un bacio.

    http://thetasteoffrivolous.blogspot.it/2012/09/im-graduated.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È morbidissimo si! È della nuova collezione, 19.90€, veste benissimo :) passo volentieri! :D baci

      Elimina
  13. begli acquisti! Mi piacciono molto i pantaloni! Passa da me se ti va, potremmo seguirci a vicenda! :)

    RispondiElimina
  14. Bellissimi acquisti!
    Mi piace soprattutto la maglia!
    Ti seguo! ;)
    Un bacio!
    S

    http://s-fashion-avenue.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie per essere passata! Ti seguo anch'io :D bacio

      Elimina
  15. great pieces! would you like to follow each other in gfc? let me know! http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  16. I love this outfit and studded denim if to die for!!! Must visit Zara soon :)

    Speaking of zara....

    ZARA gift card giveaway for $400 on http://fashion-a-holic.com/page/11/

    RispondiElimina
  17. anche io avevo visto quei jeans mimetici e mi piacciono da matti..ottima scelta!

    RispondiElimina
  18. Grazie mille! Non vedo l'ora di tornare sabato da Zara :)

    RispondiElimina
  19. Ho gli stessi pantaloni! Penso siano FANTASTICI!
    Volevo fare anche io un post su Zara! E presto lo farò magari con dei nuovi acquisti!
    Grazie per il commento carissima! Anche io sono nuova! Mi farebbe davvero piacere averti come membro del mio blog!
    Baci. www.cf-fashion.blogspot.it

    RispondiElimina
  20. Zara è fonte inesauribile di meraviglie!

    RispondiElimina