E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

martedì 18 settembre 2012

INSTAGRAM!

Buona sera ragazze, mancano solo 3 giorni al week-end, forza e coraggio!!!
Visto che con la scuola sono molto impegnata, non trovo né il tempo per fare foto né per fare acquisti, quindi fino a venerdì dovrete accontentarvi di questo post dedicato ai social network.
Io due settimane fa ho cancellato definitivamente facebook, e ne sono anche molto fiera, certe cose che vedevo non mi piacevano proprio quindi niente più (inutili) fastidi. Ebbene so che, forse, grazie ad un Social come facebook il blog si sarebbe pubbicizzato di più e quant'altro, ma so che comunque, con la mia passione per la moda, con o senza social network avrò molte soddisfazioni grazie a voi e a questo blog.
In ogni caso, sono comunque dipendente da un applicazione.... INSTAGRAM!!!  Amo follemente fotografare con il mio iphone qualsiasi cosa attiri la mia attenzione :) Quindi, se volete seguirmi, il mio nome su instagram é @veroparera.
Vi aspetto!
Buona serata ragazze, un abbraccio.
P.S: Queste sono le foto che preferisco, scattate negli ultimi giorni :)


Hi girls! 
This post is about...THE SOCIAL NETWORKS. 
I don' have facebook, I don't really like it, but I have another, beautiful, social...INSTAGRAM!
I simply love taking picture about everything I like :)
So...Follow me! My name is @veroparera.
Good evening, xoxo
P.S There are some new picture, taken in these days :)




Harper, una delle mie gattine :)
Harper, my baby :)

Pizza a casa col mio ragazzo e la sua dolcissima scritta :)
Pizza with my boyfriend and his sweet 'I love you' :)

Capolavoro della mamma: Risotto mirtilli e porcini
Home-made risotto with blueberry and mushrooms

la mia bevanda preferita :)
My favourite Green tea :)

Treccia a spina di pesce fatta da me sui capeli di una mia compagna di scuola :)
Fishbraid-tail made by me on At's hair (my friend)

17 commenti:

  1. followed you back :) http://xxxloveisbeautyxxx.blogspot.ie/

    RispondiElimina
  2. Quel risotto deve essere una bontà!!!

    Buona serata Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era delizioso! Viva le mamme :) (e il risotto :D)

      Elimina
  3. Special worldwide giveaway in my blog!
    Head over to participate :)

    http://universeofmyshoes.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  4. Ciao, ricambiamo il tuo following :)
    un bacio!

    RispondiElimina
  5. mirtilli e porcini mi ispira proprio
    ti seguo e spero ricambierai

    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille! Certo che ricambio, appena sono con il pc :)

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Che tenero il micino :D comunque io su Instagram sono
    registrata come @rebeccaragionieri ;) Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla VFNO di Firenze,
    fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/vogue-fashions-night-out-2012-firenze_19.html

    RispondiElimina