E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

sabato 15 settembre 2012

Profumi ♥ Fragrances ♥

Buona sera ragazze!
Oggi ero con il mio ragazzo alla ricerca di un buon profumo per lui...così, mentre lui se li provava, ne ho approfittato per stilare la mia personale TOP 5, contenente tutti i profumi che amo di più.
E voi, quali sono i vostri profumi preferiti? ♥



Good evening girls!
Today my boyfriend was looking for a new fragrance, so I take advantage of the situation to try all my favourites fragrances. This is my TOP 5.
And you, what's your favourite fragrance? ♥


1° Yves Saint Laurent ♥ Parisienne


2° Chanel ♥ Chance Chanel
3° Jimmy Choo ♥ Jimmy Choo
4° Lancôme ♥ La vie est belle

5° Lancôme ♥ Trésor, Midnight Rose


5 commenti:

  1. ...adoro i profumi...non sono affezionata ad un solo profumo...mi piacciono tanti e li scelgo in base alla giornata...al periodo!!!...i miei preferiti sono lola e daisy di marc jacobs...gucci guilty...love chloe...e tanti altri!!!
    ...grazie per il commento...certo che possiamo seguirci...inizio io...ti aspetto fra i miei followers!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono un po' come te! grazie per la visita, appena sono con il pc passo :) baci

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina