E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

giovedì 13 settembre 2012

Outfit: Dinner with friends :-)

 Buona sera ragazze! Questo é il mio primo outift che pubblicherò sul blog. Si tratta di un outfit semplice ma che mi piace molto, che ho indossato per una cena in compagnia della mia famiglia e di qualche amica: Una gonna nera plissettata, lunga dietro e corta davanti, abbinata ad una canottiera rosa pallido, leggermente larga . Per concludere il look: una cintura intrecciata marrone che ho trovato frugando nell'armadio di mia madre. Per quanto riguarda le scarpe ho optato per dei biker boots beige chiari, acquistati poco tempo fa ai saldi.
Enjoy! :-)


Gonna e Top: H&M
Cintura: no Brand
Biker Boots: Pittarello

1 commento: