E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

domenica 23 settembre 2012

Little shopping in Varese

Sabato sono andata a Varese con mia madre, una mia amica e la sua rispettiva mamma (anche loro super fashion addicted)...

Yesterday I went to Varese: It was a really relaxing day: a  little bit of shopping, a good lunch, a delicious pistache and chocolate ice cream..





Devo dire che é stata proprio una giornata piacevole: Qualche acquisto, un buon pranzetto, una passeggiata rilassante tra i vicoli e un buon gelato al pistacchio e cioccolato per concludere.
Sinceramente mi aspettavo di fare qualche acquisto in più, ma non mi lamento, quelle 3 cosuccie che ho acquistato mi hanno resa davvero felice :-)
Allora, il primo acquisto della giornata é stato un graziosissimo (e superscontato) top  peplum di Zara, passando poi da Zara kids ho trovato un bellissimo cerchietto per i miei (perennemente) spettinati e ricci capelli, ed infine, sulla strada di ritorno ho fatto una (non tanto breve) tappa da Via Maestra: un paio di splendidi biker boots neri e borchiati (indossati oggi abbinati con una giacca nera, della serie mi mancava solo l'Harley Davidson per sentirmi una motociclista :-P)

 Fatemi sapere che ne pensate! Un bacio
(non mi carica due foto del top :@ tanto il modello lo straconoscete, mi dispiace!)



I bought a black peplum top (Zara), a hairband with a bow (zara Kids :)) and a pair of black studded biker boots (Via Maestra).

What do you think about them?
xoxo
(I can't upload two pics of the peplum top (don't know why :@)














28 commenti:

  1. Bellissimi tutti!
    Kiss

    New post:
    http://www.tatilovespearls.com/2012/09/flowers-on-my-sweater.html

    Ps. ti seguo con GFC spero ricambierai :)

    RispondiElimina
  2. Lovely top :)
    xx
    www.clothesandcamera.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ottimi acquisti veronique!!
    grazie di essere passata da me :)

    RispondiElimina
  4. wow, those boots are just perfect :)

    RispondiElimina
  5. wow! ma che carino il tuo post! l'ho trovato pieno di ispirazioni!

    RispondiElimina
  6. che cose carine!!! :)

    Kami

    http://kamila-peppermind.blogspot.co.uk/

    RispondiElimina
  7. Bel shopping cara!!!
    Buon lunedi!
    un bacione,Elle

    http://redischic.blogspot.it/

    perchè non togli il verifica parola?è una scocciatura

    RispondiElimina
    Risposte
    1. appena scopro come si fa provvedo! grazie per il consiglio :)

      Elimina
  8. Ottimi acquisti ;D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato alla fine
    dell'Estate, fammi sapere cosa ne pensi ;) eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/09/once-upon-time-summer.html

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi biker.. io adoro Via Maestra!:)

    grazie per essere passata da me, veronica.. sono diventata tua follower anche io!:)

    xx,A.

    www.smilinglamorous.com

    RispondiElimina
  10. Il top sembra essere bello, anche se non si vede molto! :)

    Passa da me, nuovo post! :)

    http://theannelicious.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non sono riuscita a caricare le foto! Uff :@ baci

      Elimina
  11. ciao!!grazie per il tuo commento, ottimi aquisti!!
    ti va se ci seguiamo a vicenda?
    paolasophia.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. ottimi acquisti cara! ti aspetto da me!
    kiss
    Anthea

    RispondiElimina
  13. ciao cara sono vendy cosa ne dici di seguirci a vicenda...davvero belli questi biker boots....io abito vicino a varese e ho spesso occasione di andare in centro varese a fare compere ^^

    ho appena pubblicato un post con il mio primo outfit spero verrai a darmi la tua opinione...
    kiss
    vendy

    http://www.simplelifeve.blogspot.it/2012/09/outfit-last-sunny-day.html

    RispondiElimina