E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

domenica 30 settembre 2012

Lady Gaga, Ladurée and...

Buongiorno ragazze! come state?
Comincio subito parlandovi di giovedì 27.9.2012: una data difficile da dimenticare per vari motivi...:)

Hey girls!
Today I wanna talk about this date: 27.9.2012...a beautiful day for me :)


Come già sapete, se avete letto questo post, giovedì sono andata a Zurigo per assistere ad un fantastico concerto: la seconda tappa Svizzera del Born this way Ball di Lady Gaga. Lo show é stato stupendo, Gaga ha cantato moltissimo e ha coinvolto, in un modo che credevo impossibile, il pubblico che era lì per lei. Ha cambiato abito circa 15 volte, e inoltre sono riuscita ad addocchiare ai suoi piedi un paio di favolosi stivali di Louboutin borchiati.
All'interno dell'Hallenstadion (il luogo dove si é svolto il concerto) erano presenti dei bei palestrati ragazzuoli a petto nudo che distribuivano campioncini del suo profumo: FAME. Inizialmente ero piuttosto scettica riguardo a questa fragranza, soprattutto perchè é un Black Fluid (il profumoa ll'interno dela boccetta é nero) e pensavo macchiasse, ma mi sbagliavo, sui miei vestiti non ho trovato nessuna macchia. Inoltre questo profumo é davvero fantastico: miele, zafferano, incenso e orchidea rendono questo profumo intirgante e sensuale.
Nel pomeriggio, prima dell'apertura dei cancelli, io e la mia migliore amica abbiamo approfittato del tempo per fare un giro nella Bahnofstrasse, la via principale di Zurigo, colma di boutique di alta moda e grandi magazzini. Prima tappa: Zara. Il negozio, grandissimo e pienissimo, era fornito di molti abiti e accessori che in Italia non avevo visto, ma non ho comprato nulla. Seconda tappa: Ladurée! Avevo già assaggiato i famosi Macarons, ma proprio non ho resistito alla tentazione di prenderne uno al petalo di rosa, il mio preferito.
Intorno alle 17.00, mio padre e mia madre mi hanno portato, a sorpresa, davanti ad una famosa gioielleria..indovinate un po'...TIFFANY and Co.! La mia gioia era incontenibile, soprattutto quando mi hanno fatto scegliere una favolosa collanina in argento.
Potete immaginare la mia euforia quel giorno!
Penso che mi ricorderò in eterno di questa data.
Che ne pensate?
Un bacione



If you read this post, you know that thursday I went to Zurich to see a beautiful concert: The born this way Ball. The same day I went to the Bahnhofstrasse,  the most famous avenue in Zurich. I bought some macarons, I went to Zara, and especially, I went to...TIFFANY and Co.! I bought a beautiful silver necklace.
In the Hallenstadion, some beautiful boys gave me the new Gaga's fragrance: FAME. It's very very good, I love how it smells.
This day was unbelievable!
What do you think about it?

xoxo

Bahnofstrasse

Stazione
Station

Scarpe favolose!
Awesome shoes


Ladurée

Macarons :)

Aggiungi didascalia

<3

Tiffany&Co


<3

Gaga's concert

beautiful guys

People waiting for the concert

Best box ever




Dettagli :)
Details :)

Ladurée

Tickets

FAME

38 commenti:

  1. Sono sicura che avrai passato una giornata a dir poco fantastica! :)
    Non avevo idea che il fantomatico profumo di Lady G. fosse un black fluid, le commesse di Sephora non me l'avevano proprio detto.
    Che bellezza ricevere un pacchettino Tiffany vero?! Quanto piacerebbe pure a me..!
    Passa dal mio blog quando ti va, è sempre aperto a nuova gente :)

    Chiara
    Vogue at Breakfast

    RispondiElimina
  2. Ma che bello questo post!
    Ti invidio un po' sai!

    Grazie del commento!buona domenica!
    un bacione,Elle
    http://redischic.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. Ciao, grazie per essere passata da me!
    Adorabile il tuo blog :)

    The Spotted Cherry Pie

    RispondiElimina
  4. I tuoi genitori sono stati carinissimi!!
    Bella la collana!! Spero anche io di vedere un concerto di lady gaga!
    Don't Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin'
    Facebook

    RispondiElimina
    Risposte
    1. é davvero bravissima! grazie per essere passata, baci

      Elimina
  5. Che bello...non sai che acquolina vedere quei macarons :)))

    http://behappywithfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Che belle le foto!!

    grazie del commento!

    http://www.thefashionheels.com/

    RispondiElimina
  7. che bella giornata!poi la collana e favolosa!complimenti!http://msfashionstreet.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. oddio tiffany *^*

    Grazie di essere passata!
    Ci seguiamo a vicenda? ^^

    xoxo Effy
    http://effiiswardrobe.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. Una meravigliosa giornata senza dubbio.
    Sono curiosa di sentire il profumo di GaGa..che figata il fatto che sia nero!

    Un bacio, G
    In Moda Veritas Blog | Facebook | Bloglovin'

    RispondiElimina
  10. Che bella giornata e che bei scattii!!
    Io sarei svenuta solo ad entrare da Tiffany!!E' il mio sogno!!

    Molto carino il tuo blog, sono una tua nuova follower sia su GFC, bloglovin e fashiolista!!
    Ti va di seguirmi anche tu??
    ti aspetto sul mio blog!! :)

    www.coolfstyle.blogspot.it

    *KiSsEsS*

    RispondiElimina
  11. ciao, ho creato da poco questo blog e mi farebbe piacere se tu passassi :) c' è anche un nuovo post! grazie mille, un bacio http://121tati.blogspot.it/

    RispondiElimina
  12. ...davvero una giornata bellissima...buonissimi i macarons...e splendido il regalo!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  13. adoro Laduree e adoro Tiffany, bravi mamma e papà!

    http://itsnotjustanotherfashionblog.blogspot.it/

    RispondiElimina
  14. Ma che bravi i tuoi genitori!! Grazie di essere passata da me!
    Alessia
    THE CHILI COOL
    FACEBOOK

    RispondiElimina
  15. bellissime foto! adoro tiffany!
    ti aspetto da me ;)
    kiss

    RispondiElimina
  16. Risposte
    1. È la prima foto del post! un nuovo modello della classica collanina Please return to Tiffany :) baci

      Elimina
  17. che giornata meravigliosa :-))

    RispondiElimina
  18. Che bella giornata hai passato, tra macarons e tiffany & Co!! :)

    p.s. grazie per il tuo commento! Ti seguo molto volentieri, spero che ricambierai! Un bacione!

    Babi
    www.voguebuster.net

    RispondiElimina
  19. Beata te che sei andata a sentire lady gaga, la adoro! Bel blog, ti seguo =)


    http://littleordinarysecrets.blogspot.com

    RispondiElimina