E-mail me!

Per domande, informazioni o collaborazioni:
For questions, informations or collaborations:


15andfashion@gmail.com

venerdì 7 settembre 2012

15 and Fashion

Buongiorno bloggers!
Questo é il primo post, del mio primo blog.
Dopo tanto tempo passato a sfogliare riviste, a svaligiare negozi e a coltivare la mia passione -la moda- in tutte le forme possibili ed immaginabili, finalmente mi sono buttata in questo progetto.
Probabilmente sarò il 45185748654563146538474 blog di moda esistente nel web, ma lo scopo di tutto questo é semplicemente quello di condividere con voi, ipotetici lettori, la mia passione.
Come avrete intuito, dal nome, sono una quindicenne. Una quindicenne che ama la moda, le scarpe, i viaggi, le grandi città. Sta diventando tutto piuttosto banale quindi termino qui questo primo post, nella speranza che con il tempo qualcuno mi legga, mi segua, e condivida con me qualsiasi cosa che apprezza, stima, adora ama.

P.S: La quindicenne qui presente si chiama Veronica. :-)

Nessun commento:

Posta un commento